Dal 1972 Sicurmare srl svolge servizio di Guardie ai Fuochi nel Porto di Livorno e nelle zone limitrofe. Tale servizio è svolto in virtù dell’Autorizzazione della Capitaneria di Porto di Livorno, e in funzione dell’art. 68 del Codice della Navigazione, nel Registro tenuto dall’Autorità Portuale di Livorno.
Per poter svolgere tale attività di Guardie ai Fuochi a Livorno, il personale Sicurmare srl è stato appositamente selezionato tra gli iscritti nei ruoli dei Vigili del Fuoco Volontari Discontinui e/o provenienti dai ruoli dei Vigili del Fuoco. Ciò a garanzia di un servizio integrativo antincendio professionale ed esperto, in grado di prevenire efficacemente situazioni di rischio e di intervenire prontamente in caso di incendio.
Il personale Sicurmare srl si avvale inoltre di tutta una serie di mezzi antincendio perfettamente collaudati, grazie a continui controlli e certificazioni effettuati da enti e specialisti esterni. Grazie a questa particolare e vasta strumentazione Sicurmare srl – oltre al servizio Guardie ai Fuochi Livorno – sono in grado di svolgere anche attività di connessione e disconnessione di bracci di carico e manichette per il carico e lo scarico di navi che trasportano prodotti petroliferi, che essendo altamente infiammabili necessitano di un trattamento specifico.
Tale importante certificazione è stata riconosciuta sia per l’erogazione di servizi integrativi antincendio, sia per i servizi di connessione e disconnessione di bracci di carico e manichette per il carico e lo scarico delle navi. Clicca qui per visualizzare la Certificazione RINA.
MAPPA DEL SITO SICURMARE LIVORNOCHI SIAMO
SERVIZI
STAFF E MEZZI
CONTATTI
Capo Turno sempre reperibile al numero fisso +39 0586 886402, al cellulare +39 335 7469898, oppure via radio VHF sul canale 9…. CONTINUA A LEGGERE.