Vigilanza antincendio portuale e altri servizi

A Livorno, da ormai più di 40 anni, Sicurmare srl è essenzialmente sinonimo di servizio di vigilanza antincendio portuale. Un servizio di prevenzione silenzioso e costante – 24 ore su 24, 365 giorni all’anno – che si traduce in sicurezza per tutte le imbarcazioni che si muovono all’interno dell’area portuale livornese.

Il servizio di vigilanza antincendio svolto da Sicurmare srl ha luogo in virtù dell’autorizzazione della Capitaneria di Porto di Livorno, e dell’iscrizione all’art. 68 del Codice della Navigazione nel registro dell’Autorità Portuale di Livorno.

Oltre che per l’erogazione del principale servizio integrativo antincendio, Sicurmare srl è azienda Certificata RINA ISO 9001:2008 anche per lo svolgimento dei seguenti servizi:

  • Assistenza all’imbarco e sbarco di merci pericolose, tossico-nocive, infiammabili, di prodotti chimici e altre in genere.
  • Connessione e disconessione di bracci di carico e manichette per il carico e lo scarico delle navi.

Per i casi di emergenze, inoltre, Sicurmare srl ha istituito un presidio antincendio attivo H24 e 365 giorni all’anno. Tale presidio è situato in Darsena Petroli, e vede la presenza 24 ore al giorno di un Capo Turno, sempre reperibile telefonicamente o via radio (vedi pagina contatti).

MAPPA DEL SITO SICURMARE LIVORNO

CHI SIAMO
Dal 1972 Sicurmare srl svolge servizio di Guardie ai Fuochi nel Porto di Livorno e nelle zone limitrofe. Tale servizio è svolto in virtù dell’Autorizzazione della Capitaneria di Porto di Livorno, e in funzione dell’art. 68 del Codice della Navigazione, nel Registro tenuto dall’Autorità Portuale di Livorno…. CONTINUA A LEGGERE 
SERVIZI
Sei in questa pagina.
STAFF E MEZZI
Lo staff della ditta Sicurmare srl svolge il servizio integrativo antincendio nel Porto di Livorno, come da art. 68 del Codice della Navigazione, nel Registro tenuto dall’Autorità Portuale di Livorno. Le Guardie ai Fuochi svolgono principalmente attività di servizio integrativo antincendio a Livorno, all’interno delle zone portuali ma anche in quelle limitrofe… CONTINUA A LEGGERE 
CONTATTI
IN CASO DI EMERGENZA CONTATTARE IL PRESIDIO ANTINCENDIO H24
Capo Turno sempre reperibile al numero fisso +39 0586 886402, al cellulare +39 335 7469898, oppure via radio VHF sul canale 9…. CONTINUA A LEGGERE